Incontra gli anelli di tendenza da aggiungere alla tua collezione

Trovare il perfetto anelli di tendenza aggiungere alla propria collezione personale può essere una sfida. Con così tante opzioni e così tanti stili diversi, come trovare i pezzi perfetti su cui investire senza sforzo che si adattino al vostro senso dello stile e si adattino al vostro stile di vita? Non temete, sappiamo che trovare i pezzi perfetti può essere frustrante e siamo qui per aiutarvi. Abbiamo raccolto alcuni dei nostri stili di anelli di tendenza preferiti per questa stagione e non solo per la vostra considerazione. Continuate a leggere per scoprire di più!


anello d'oro

Chic minimalista

Al primo posto nella nostra lista dei must anelli di tendenza è il pezzo minimalista e chic. Questo stile è caratterizzato da una silhouette semplice con pochi accenti, texture sottile e accenni di dettagli accattivanti. Questi anelli sono perfetti da indossare da soli o sovrapposti ad altri pezzi per un look audace e impilato.


I nostri stili preferiti:

 

HRH Joaillerie - Anello in oro bianco Grafik

 

Il modello Grafik Ring XS

 

HRH Joaillerie - Anello in oro rosa Aura

 

L'anello Aura


Sottili accenti frizzanti

Il modo perfetto per aggiungere un pizzico di luccichio a qualsiasi vestito, sottili accenti scintillanti sono uno dei nostri preferiti anelli di tendenza per questa stagione e oltre. Aggiungendo solo un tocco di brillantezza con questo stile di tendenza, non toglierai nulla a ciò che indossi, ma avrai comunque un aspetto chic ed elevato.


I nostri stili preferiti:

 

HRH Joaillerie - Anello in oro rosa Luce

 

L'anello Luce 1-Diamante

 

HRH Joaillerie - Anello in oro rosa e diamanti Grafik

 

L'anello Grafik in oro e diamanti modello piccolo


Gioielli in oro bianco e oro rosa

Dettagli strutturati

Se lo scintillio non è proprio la vostra tazza di tè o se preferite qualcosa di più sottile quando si tratta dei vostri accessori, i pezzi testurizzati sono perfetti per voi. Questi anelli di tendenza sono progettati con una silhouette semplice o scolpita abbinata ad accenti audaci e testurizzati per un aspetto elegante che si può facilmente aggiungere a qualsiasi abbigliamento.


I nostri stili preferiti:

 

HRH Joaillerie - Anello in oro rosa Grafik

 

Il modello Grafik Ring Small

 

HRH Joaillerie - Rose of hope anello in oro rosa e diamanti

 

L'anello Rose of Hope


Silhouette sovradimensionate

Volete fare una dichiarazione audace ma sofisticata? Scivolare su un anello minimalista sovradimensionato. Questo stile accattivante è caratterizzato da una silhouette più ampia con dettagli accattivanti, perfetta da indossare da solo o a strati con altri pezzi. Questi anelli sono perfetti per la donna che vuole un'aggiunta alla sua collezione senza sforzo, da indossare ovunque.


I nostri stili preferiti:

 

HRH Joaillerie - Anello in oro rosa Grafik

 

L'anello d'oro Grafik modello grande

 

HRH Joaillerie - Anello in oro rosa e diamanti Grafik

 

L'anello Grafik in oro e diamanti modello grande


Gioielli in oro bianco e oro rosa

Diamanti splendenti

Se stai cercando di fare una dichiarazione sofisticata con qualsiasi vestito, infilati un anello ornato di diamanti abbaglianti. Questo stile di tendenza è perfetto per la donna che vuole avere tutti gli occhi puntati addosso per tutti i giusti motivi, ma non vuole sminuire il resto di quello che indossa.


I nostri stili preferiti:

HRH Joaillerie - Anello in oro rosa e diamanti

L'anello a 4 diamanti Luce

HRH Joaillerie - Anello in oro rosa e diamanti

L'anello di diamanti Aura


Solitari semplici

Infine, ma non per questo meno importante, nella nostra lista di anelli di tendenza c'è lo splendido stile Diamond Solitaire. Questo anello unico è perfetto per fare una dichiarazione semplice ma sorprendente, con un'elegante fascia minimalista abbinata a un unico diamante che fa tendenza, per un aspetto davvero scintillante.


I nostri stili preferiti:

 

HRH Joaillerie - Anello di fidanzamento in oro bianco e diamanti

 

Il solitario in oro bianco I Do

HRH Joaillerie - Anello di fidanzamento in oro bianco e diamanti

Il solitario in oro bianco con diamante con incastonatura a diamante I Do



Ricordate, non importa quale sia il vostro senso unico di stile o stile di vita, c'è lo stile ad anello di tendenza perfetto per voi. Dai dettagli audaci agli accenti sottili, troverete gli stili perfetti senza sforzo nelle nostre collezioni.


PRONTI A TROVARE IL VOSTRO PERFETTO ANELLI DI TRENDING? ACQUISTA LA NOSTRA COLLEZIONE ORA!