Anelli di tendenza da aggiungere alla tua collezione

Quando si tratta di cercare i pezzi perfetti da aggiungere alla vostra collezione, è facile ottenere un po 'sopraffatto dal numero di opzioni là fuori, soprattutto quando si tratta di anelli di tendenza. Tra i diversi stili, i metalli preziosi unici e la moltitudine di luoghi da cui acquistare, da dove si inizia?


Se ti senti sopraffatta, non temere - siamo qui per aiutarti. Abbiamo raccolto alcuni dei nostri stili di anelli preferiti di tendenza per aiutarti a trovare i pezzi perfetti senza sforzo da aggiungere alla tua collezione. Continua a leggere per saperne di più!


HRH Joaillerie - Anello in oro bianco Grafik

Cosa considerare 

Prima di iniziare, è importante considerare cosa si dovrebbe cercare quando si acquista un anello. Ci sono quattro aspetti da considerare: vestibilità, stratificabilità, accessibilità e qualità. 

In termini di indossabilità, dovresti guardare il pezzo e chiederti: "Funzionerà con il mio stile attuale e il mio stile di vita?" I vostri pezzi dovrebbero essere qualcosa che vorrete effettivamente indossare e può indossare giorno per giorno.

Per la stratificazione, guarda l'anello e chiedi: "Posso indossarlo con altri pezzi della mia collezione?" Quando si considera un anello, dovrebbe essere qualcosa che funzionerà bene con la tua collezione esistente.

Quando si esamina l'accessibilità, questo implica chiedersi: "È qualcosa che indosserò veramente? Pensate se l'investimento è qualcosa che si allinea con ciò che potete vedere voi stessi indossare e godere ancora e ancora.

L'aspetto finale, la qualità, implica guardare il pezzo nel suo complesso e considerare: "Questo pezzo vale l'investimento?" Fate le vostre ricerche ed esaminate i materiali. Cercate pezzi con metalli e pietre preziose di alta qualità che siano durevoli e fatti per durare, come bellissimi ori e diamanti.

 

HRH Joaillerie - Anelli in oro bianco, oro rosa e diamanti

 

Anelli minimalisti sottili

Uno degli stili più semplici e altamente indossabili di anelli di tendenza questa stagione è l'estetica minimalista sottile. Questo stile coinvolge una banda sottile e semplice con dettagli minimi per il perfetto accento sottile a qualsiasi vestito.


I NOSTRI STILI PREFERITI:

 

HRH Joaillerie - Anello in oro rosa

 

L'anello in oro rosa Aura


 

HRH Joaillerie - Anello in oro bianco

 

L'anello Grafik in oro bianco modello XS


HRH Joaillerie - Luce 4 Diamond Trending Rings

Pezzi impilabili 

Oltre agli stili sottili e minimalisti, i pezzi impilabili sono una grande opzione per anelli di tendenza. Questo stile di anello è tipicamente sul lato più semplice in termini di design, fatto per essere indossato con altri pezzi per una dichiarazione sofisticata.


I NOSTRI STILI PREFERITI:

 

Anello Luce con 1 diamante in oro rosa

 

Anello Luce con 1 diamante in oro rosa

 

I Do Oro bianco Diamond Wedding Band

 

Il I Do oro bianco Diamond Wedding Band


Sagome scolpite 


Se stai cercando di fare una dichiarazione con i tuoi anelli, gli stili scolpiti sono sempre una grande scelta. Questa estetica di anelli presenta forme o silhouette audaci, come disegni scolpiti o caratteristiche geometriche, per un aspetto unico.


IL NOSTRO STILE PREFERITO:

 

Il Rose of Hope Oro bianco e anello a petali di diamanti

 

Il Rose of Hope Oro bianco e anello a petali di diamanti


 

Rose of Hope Anello in oro rosa

 


Disegni sovradimensionati


Se ami un'estetica minimalista ma vuoi qualcosa di più dai tuoi pezzi, i design degli anelli oversize sono per te. Che si tratti di una grande fascia con dettagli testurizzati o di una pietra che fa scalpore, questo stile di anelli di tendenza è perfetto da aggiungere a qualsiasi collezione.


IL NOSTRO STILE PREFERITO:

 

Anello in oro bianco Grafik modello grande

 

L'anello d'oro bianco Grafik modello grande


Stili di solitario


Uno stile preferito sia degli anelli di fidanzamento che degli anelli di tutti i giorni, gli stili solitari sono quelli che presentano una singola grande pietra preziosa su una semplice banda. Questo stile minimalista combina un'estetica classica con un accenno audace di scintillio per un aspetto veramente bello.


IL NOSTRO STILE PREFERITO:

 

Il I Do Anello solitario di diamanti in oro bianco

 

Il I Do Anello solitario di diamanti in oro bianco


Pezzi di investimento


L'ultimo stile di anelli di tendenza sulla nostra lista è l'amato pezzo di investimento. Questi anelli hanno spesso un prezzo più alto, ma hanno aspetti più alti, come grandi diamanti, impostazioni uniche o design personalizzati.


I NOSTRI STILI PREFERITI:

 

Il Rose of Hope Anello in oro rosa satinato e diamanti

 

Il Rose of Hope Anello in oro rosa satinato e diamanti


 

Il I Do Solitario in oro bianco con impostazione di diamanti

 

Il I Do Solitario in oro bianco con impostazione di diamanti



PRONTO A TROVARE IL TUO ANELLO PERFETTO? ACQUISTA LE NOSTRE COLLEZIONI ORA!