Orecchini di tendenza per la primavera 2021 e oltre

Quando si tratta di mettere insieme il perfetto outfit da indossare ovunque, avere gli accessori giusti è fondamentale. E uno dei pezzi più spesso trascurati? Gli orecchini, naturalmente! Scivolare sul giusto paio di orecchini può veramente fare il tuo look, aggiungendo un livello di coordinamento e raffinatezza che sarà immediatamente elevare qualsiasi vestito.

Ma con così tante opzioni là fuori da scegliere quando si cercano gli orecchini, da dove si comincia? Per aiutarvi nel vostro viaggio alla ricerca del paio perfetto (o due), abbiamo messo insieme una lista di alcuni degli stili più caldi che abbiamo visto abbellire le passerelle di tutto il mondo. Senza ulteriori indugi, ecco la nostra top orecchini di tendenza per la primavera 2021 e oltre.


HRH Joaillerie - Orecchini in oro rosa e diamanti


Silhouette sovradimensionate

Una delle maggiori tendenze della fine del 2020 è stata l'idea di forme e silhouette oversize. Questa estetica è ancora forte per il nuovo anno, con modelli più grandi e più audaci. Cercate pezzi con forme giocose o inaspettate, diamanti scintillanti e una sensazione senza sforzo che può davvero abbinarsi a qualsiasi cosa nel vostro armadio.

Come si usa lo stile:

Per un'occasione casuale, gioca sul dramma di questi orecchini di tendenza abbinandoli ad una semplice camicetta o maglione e ai tuoi jeans o pantaloni preferiti.

Per un'occasione formale, lasciate che questi orecchini statement-making brillino veramente al centro della scena indossando un semplice little black dress (LBD) o un design off-the-shoulder.

Cosa indossiamo:

 

 

Gli orecchini di diamanti Aura

Orecchini di tendenza - Gli orecchini a cerchio Aura

Gli orecchini a cerchio Aura



Orecchini in oro bianco Aura


Forme minimaliste

Il prossimo nella nostra lista di stili di tendenza è l'estetica minimalista. Questo stile senza sforzo è spesso caratterizzato da una filosofia 'less is more', concentrandosi sulla creazione di qualcosa di bello con accenti o aggiunte minime. Il risultato finale è un pezzo altamente indossabile che puoi facilmente infilare con qualsiasi cosa nel tuo armadio o collezione per un'aggiunta sobria ma sofisticata.

Come abbinare lo stile:

Per un'occasione casual, abbina gli orecchini minimalisti con una maglietta morbida e pantaloni aderenti o jeans per un look rilassato ma completo.

Per un'occasione formale, prova ad abbinare questi orecchini di tendenza con un semplice abito maxi e accessori coordinati per un look perfettamente a strati.


Cosa indossiamo:

Orecchini di tendenza - Gli orecchini in oro rosa Aura

Gli orecchini in oro rosa Aura

Orecchini di tendenza - Gli orecchini in oro bianco Aura

Orecchini in oro bianco Aura


L'orecchino Luce con 4 diamanti


Borchie non così semplici

Un altro stile altamente indossabile e adatto ai viaggi da considerare per la primavera 2021 e oltre è l'orecchino a perno non così semplice. Questo stile porta il tuo orecchino medio su una tacca, dando loro una forma o un design più giocoso, pietre scintillanti audaci e un aspetto accattivante che accenterà perfettamente qualsiasi look.

Come abbinare lo stile:

Per un'occasione casuale, abbina questi orecchini a un semplice abito t-shirt o al tuo tee preferito e ai jeans per creare l'ultimo look go-anywhere.

Per un'occasione formale, vesti queste borchie scintillanti con il tuo vestito preferito per un aspetto veramente da far girare la testa.

Cosa indossiamo:

Orecchini di tendenza - Il Luce 1-Diamond Stud Earring

L'orecchino a stallone a 1 bionda Luce

Orecchini di tendenza - Il Luce 4-Diamond Stud Earring

L'orecchino Luce con 4 diamanti


Orecchini di tendenza


Disegni avvolgenti

L'ultimo stile di tendenza sulla nostra lista per la primavera 2021 e oltre è il design dell'orecchino avvolgente. Questo stile inaspettatamente chic presenta una nuova estetica che avvolge l'orecchio, mostrando pietre scintillanti e metalli preziosi scintillanti su entrambi i lati per un tocco finale audace a qualsiasi vestito.

Come abbinare lo stile:

Per un'occasione casual, abbina questi orecchini di tendenza con un maglione femminile off-the-shoulder e una comoda gonna a pieghe.


Per un'occasione formale, indossa il tuo vestito nero preferito a collo alto con un design senza maniche per un aspetto sottile ma che fa tendenza.


Cosa indossiamo: 

Orecchini di tendenza - L'orecchino di raso e diamanti Rose of Hope

 Il Rose of Hope Raso e orecchino di diamanti


PRONTO A TROVARE IL TUO PERFETTO ORECCHINI DI TENDENZA? ACQUISTA LE NOSTRE COLLEZIONI OGGI!